Una volta scelto di utilizzare “Paga in 3” e inseriti i dati della sua carta di debito o credito, verrà effettuata una richiesta di autorizzazione sulla sua carta corrispondente alla prima rata del suo ordine. Questo importo non verrà addebitato fino a che Prynce Original Lab™ non confermerà effettivamente l’ordine, ma il suo istituto di credito (la sua banca) potrebbe nel frattempo limitare il suo accesso alla somma pre-autorizzata.
Una volta accettato il suo ordine, Klarna addebiterà solamente il totale della prima rata, che verrà prelevato dalla sua carta utilizzando la somma già pre-autorizzata.
Se ha richiesto l’annullamento del suo ordine presso Prynce Original lab™, o se l’ordine è stato rifiutato, l’addebito in sospeso sulla sua carta verrà rilasciato. Il lasso di tempo in cui la pre-autorizzazione verrà rilasciata varia a seconda dell’istituto di credito, quindi la invitiamo a contattare la sua banca per maggiori informazioni sulle tempistiche di rilascio.
Nota bene: poiché la pre-autorizzazione è solo un addebito in sospeso e non un pagamento effettivo, lo storno potrebbe non risultare visibile sul tuo estratto conto. Semplicemente scompare e la somma pre-autorizzata torna ad essere disponibile. La modalità in cui gli importi in sospeso vengono visualizzati sull’estratto conto e sull’app della banca varia da banca a banca.
Se riceve un piano rateale per un acquisto annullato o non andato a buon fine, potrebbe dipendere dal fatto che Prynce Original Lab™ non abbia annullato completamente l’ordine. In questo caso, consigliamo di contattarci il prima possibile all’email customer.service@prynce.it fornendo una copia della conferma di cancellazione.